Il trituratore per rami e residui vegetali RURIS ST200S è realizzato con materiali durevoli ed è facile da usare e trasportare. Dopo l’utilizzo del trituratore RURIS ST200S, i residui vegetali del giardino possono essere utilizzati come fertilizzante per le piante.
Caratteristiche Il trituratore RURIS ST200S è dotato di un motore elettrico da 2.800 W e lame resistenti che consentono una triturazione efficiente.
Il RURIS ST200S ha un diametro di taglio massimo di 45 mm e una velocità di 42 giri/min, ed è anche dotato di una protezione contro il sovraccarico per proteggere il motore.
Il trituratore RURIS ST200S è dotato di un contenitore di raccolta con chiusura di sicurezza, che consente l’avvio del trituratore solo quando il contenitore è chiuso correttamente. Ha una capacità di 60 litri ed è realizzato in plastica resistente.
Tra i vantaggi del RURIS ST200S vi sono il basso livello di rumorosità e l’assenza di emissioni.
Facile da trasportare Il trituratore per rami e residui vegetali RURIS ST200S ha un supporto stabile e due ruote per il trasporto, che consentono di spostarlo facilmente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.